Suazo con la maglia dell'Honduras. Getty Images
Cosa è successo oggi nel mondo del calciomercato?
David Suazo potrebbe ritornare al Cagliari dopo le spiacevoli stagione con Inter e Benfica.
Chiarito il diverbio con Cellino, l'honduregno potrebbe tornare in Sardegna per molto meno di 14 milioni più 3,4 di ingaggio che l'Inter spese nel 2007.
Secondo la stampa inglese, l'Inter avrebbe accettato l'offerta di circa 34,4 milioni di euro per l'olandese Wesley Sneijder. L'unico ostacolo per il trasferimento sembra l'ingaggio del giocatore: l'olandese non vuole infatti ridursi l'attuale stipendio di 10,5 milioni all'anno.
In caso di cessione, pare che Moratti investa immediatamente i soldi per portare a Milano Carlitos Tevez, in rottura con il Manchester City.
Paolo Palermo, agente di Antonio Floro Flores, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Floro Flores nuovamente in azzurro? Si sta facendo troppo casino, abbiamo già espresso il nostro gradimento. Personalmente non ho sentito nessuno, c’è qualcosa di vero ma a questo punto bisogna attendere Napoli e Udinese. Ci sono altri club interessati ad Antonio, ma sarà decisiva la volontà dei friulani”.
Mercato Estero
Il Tottenham punta Lassana Diarra, ed il Real Madrid chiede in cambio un'opzione futura per il talento Gareth Bale.
L'Atletico Madrid sta trattando con il Porto per portare Radamel Falcao. La valutazione dell'attaccante colombiano è però sempre troppo alta per i Colchoneros, che starebbero tentando d'inserire Eduardo Salvio nella trattativa.
Il talento portoghese del Manchester United Nani è obiettivo di mercato di diverse squadre, prima su tutte il Bayern Monaco. I dirigenti bavaresi, secondo diversi siti internet, avrebbero avviato i contatti con lo United per arrivare al centrocampista.
Walter Lanzalonga
Nessun commento:
Posta un commento