Vucinic durante la presentazione con Marotta. LaPresse
Ecco il riassunto di quanto successo oggi nel calciomercato
Mirko Vucinic è ufficialmente un giocatore della Juventus. Per il montenegrino contratto di 3,5 mln a stagione, mentre alla Roma vanno 15 milioni più 3 di bonus.
Ecco le sue prime dichiarazioni da bianconero: "La Roma è un capitolo chiuso, ma nonostante tutto è rimasta nel mio cuore. Ora sono felicissimo di essere alla Juve, sono molto emozionato. Posso fare la prima e la seconda punta, ma anche l'esterno sinistro, non importa il ruolo quanto la possibilità di giocare con continuità. E poi se Conte mi trovasse una quarta posizione, mi metterei a sua disposizione".
Il Milan invece sembra essere più vicino ad Aquilani. Dopo l'allontanamento di Montolivo, il Milan ha virato sul giocatore del Liverpool. Aquilani da parte sua è disposto ad abbassarsi l'ingaggio (attualmente guadagna 3,6 milioni), mentre i Reds chiedono circa 15 milioni.
Tra il calciomercato straniero spunta l'ufficialità del trasferimento del Kun Aguero al Manchester City per 43 milioni di euro. Per l'argentino un contratto di 6 anni per 52 milioni.
Walter Lanzalonga
Ma che legge la Bibbia Marotta?
RispondiEliminaxD (Salvatore)