Lazio 6 grande, Roma cantiere apertissimo

                                                                           Miro Klose migliore in campo della Lazio. Daylife

Grande vittoria per 6-0 della Lazio all'umile squadra macedone del Rabotnicki, letteralmente demolito dai biancocelesti. Male invece la Roma che nella traferta di Bratislava è stata sconfitta dallo Slovan per 1-0.


LAZIO SHOW ALL'OLIMPICO- Lazio oramai qualificata. Partita, come dimostrato dal risultato, mai in discussione con i biancocelesti padroni del campo. Il gol del vantaggio arriva al 20' con il profeta Hernanes, mentre Mauri fa 2-0 dopo un assist dello scatenato Klose. Il 3-0 arriva al 51' con Djibrill Cissè che servito da Klose piazza la palla con un destro sotto l'incrocio mentre. Ancora Cissè per il 4-0, che sigla la sua doppietta personale. Dall' 85' fino al fischio finale nel match c'è solo Miro Klose. Per il tedesco infatti è arrivata nel finale una doppietta, che ha regalato prima il 5 poi il 6 a 0 alla Lazio.

REJA " SONO SODDISFATTO": “La squadra si è mossa bene. Abbiamo giocato una bella partita e sono molto contento. I giocatori non hanno avuto problemi a scambiarsi la palla e di segnali positivi se ne sono visti. Klose? Non è mai stato fermo, ha fatto un po’ di tutto anche il trequartista. Alla fine sono contento che abbia trovato il gol. Se lo merita è un giocatore indispensabile per noi e di qualità straordinaria .Ringrazio i tifosi di questo gesto. Qualche volta quando un allenatore sente i fischi ci resta male. Mi ha fatto molto piacere e li ringrazio”. Chiusura d’obbligo su Zarate e sul mercato: “L’esclusione di Mauro? Ho otto punte e devo fare delle scelte.Se è sul mercato? Decide la società. Sicuramente io guardo anche gli atteggiamenti e i comportamenti. Chi lavora viene premiato. Per quanto concerne il mercato in entrato è chiuso, mi piacerebbe solo che qualche giocatore in esubero possa andarsene da qui al 31 agosto per avere un organico un po’ meno ampio”.

                                                                            Gianluca Caprari dopo aver preso il palo. Daylife


ROMA PER UN PUGNO DI DOLLARI..-  A Trigoria invece ci si rammarica per una partita persa di misura contro lo Slovan Bratislava avendo preso un palo con Caprari schierato a sorpresa al posto di Borriello. La sorpresa infatti è l'attacco, si sperava in un Boja-Totti-Borriello, invece il tecnico spagnolo ha schierato Bojan-Okaka-Caprari, quindi molto spazio ai giovani che hanno funzionato per il primo tempo. Giallorossi che prendono il gol a 10 minuti dalla fine alla prima vera azione da gol dello Slovan, gol di Dobrotka, che anticipa tutti di testa dopo un calcio d'angolo e sbeffeggia Stekelemburg che si fa sorprendere sul primo palo, quindi Roma sconfitta ma favorita nella gara di ritorno giovedì prossimo all'Olimpico.

LUIS ENRIQUE " NON CI VOLEVA " queste le parole del tecnico :“Abbiamo creato molte occasioni da gol ma non siamo riusciti a concretizzarle e verso la fine si è notata la differenza di ritmo.Sono contento per i come i giocatori hanno messo in campo i meccanismi di gioco. Nel calcio l’importante è segnare, se non si riesci non c’è niente da fare. Sono dispiaciuto per il risultato e per i tifosi. Dobbiamo continuare a lavorareHo scelto l’undici più adatto, non ne sono pentito.Certamente, il risutato è pericoloso, non è bellissimo e non è scontato che vinciamo il ritorno, abbiamo bisogno anche dell’appoggio del pubblico”


Pierluigi Natale

Nessun commento:

Posta un commento