Inler durante la "scenografica" presentazione messa in piedi dal presidente De Laurentiis
Inler è arrivato!
Presumibilmente doveva essere questa la notizia del giorno, ma il presidente De Laurentiis,
amante delle sorprese, ha stupito tutti.
Infatti in un colpo solo l'imprenditore ha ufficializzato Britos, Santana e Colombo, presentando il primo quest’oggi, in un lussuoso hotel di CastelVolturno.
Britos, strappato al Bologna, era diventato ormai un perno della retroguardia felsinea, ma la caparbia di Mazzarri ha convinto il presidente De Laurentis a compiere un ingente sforzo economico per portarlo a Napoli.
Per ciò che riguarda gli altri due acquisti dei partenopei, gli svincolati Santana e Colombo provenienti rispettivamente da Fiorentina e Triestina, saranno con ogni probabilità presentati in giornata.
Con quest’ultimi quattro acquisti che vanno aggiunti a Dzemaili, Donadel, Rosati e Fernandez la squadra azzurra è quasi al completo.
Manca la classica cieligina sulla torta che potrebbe arrivare a fine mercato con l’acquisto di un attaccante che con ogni probabilità dovrà presentare un particolare identikit: esperienza internazionale sommata ad una buona quantità di goal.
Adesso la palla passa a Bigon che dovrà piazzare i molti esuberi che presenta la rosa e solo dopo le cessioni (La prima appena ufficializzata che vede Vitale al Bologna), si potrà pensare alla famigerata ciliegina sulla torta.
Mirko Zulla
Nessun commento:
Posta un commento