Andrea Agnelli. Foto da Daylife
Alla Juventus è sempre buona educazione rispondere, come fa sempre Andrea Agnelli. Da buon cavaliere, e da presidente bianconero, Andrea Agnelli chiede alla FIGC una decisione definitiva sullo scudetto 2006, tolto alla Vecchia Signora e assegnato all'Inter in seguito a Calciopoli 1. Questione di rispetto, e del rischio di una causa danni milionaria: «Abbiamo i mezzi, le capacità e le conoscenze per muoverci anche al di fuori della giustizia sportiva. Per il momento non lo facciamo», queste le parole più importante del presidente bianconero.
AGNELLI VUOLE RISPETTO - Le parole del presidente sono state tante. «Si è detto tanto in questi giorni per l'assegnazione dello scudetto,ma quello che è il nostro timore, è che si decida di non decidere. Che tutto sia lasciato all'aleatorietà: sarebbe la scelta peggiore, deleteria in un momento come questo del calcio italiano, uno dei più bassi, un esempio di non credibilità». Ed inoltre il presidente ma anche tifoso bianconero attacca la FIGC: «Noi chiediamo rispetto, e aspettiamo la decisione del Consiglio Federale. Siamo l'unica società ad aver avuto danni patrimoniali per centinaia di milioni di euro».
TRA POCO LA VERITA' - Tra pochi giorno, al massimo un paio di settimane si saprà a chi andrà quello scudetto. Intanto Gigi Buffon ha parlato, e le sue parole sono state molto ben accettate dai tifosi: «Riavere lo Scudetto 2006? Come rivincerlo». Bisognerà aspettare quel pò per sapere a chi andrà veramente quello scudetto, se non verrà assegnato allora la Juventus potrebbe veramente far causa alla FIGC.
Anthony Frioni
La FIGC rispetti la Signora d'Italia
Etichette:
Calcio Tutto Juventus
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento