Erik Lamela. Foto da Daylife
La Roma americana si sta muovendo sul mercato, come tutte le squadre italiane, ma è arrivata anche la prima cessione, ovvero quella del Norvegese: John Arne Riise, che si è trasferito di nuovo in Premier League, al Fulham, dove gioca anche il fratello, il trasferimento è stato fissato a 2.6 milioni.
Il posto di terzino sinistro sarà occupato da Jose Angel, futuro giocatore della Roma, non ancora ufficializzato, ex giocatore della Liga.
Ma è pronto all'arrivo anche Bojan Krkic, talentuoso attaccante del Barcellona, che quest' anno ha avuto poco spazio in blaugrana, arriva a Roma, con il prestito con diritto di riscatto, ma anche per lui manca l'ufficilaizzazione.La Roma si sta anche muovendo per Erik Lamela, talento del River Plate appena retrocesso, e che quindi non scaturisce l'interesse delle altre big Europee, l'offerta per il Coco si aggira attorno ai 12 milioni, il trasferimento è sicuro viste anche le parole del VicePresidente del River Omar Solassi, “Lamela alla Roma? Si, ma le cifre della trattativa ancora non sono definite“
Pierluigi Natale
Calciomercato Roma: Riise fa le valigie, arrivano Bojan, Jose Angel e Lamela
Etichette:
Calcio,
Tutto Roma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento