Aguero snobba l'Italia. Tevez invece la chiama

                                                                  Carlitos Tevez. Daylife


- Il Kun, deciso a lasciare l'Atletico Madrid, ha detto che l'Italia sarebbe la sua ultima scelta. Cosa invece contraria a Carlos Tevez, suo compagno nazionale, il quale vorrebbe giocare in Italia, all'Inter o alla Juve, anche se preferirebbe la prima per la Champions.

TEVEZ SUONA LA CAMPANA - Nelle ultime settimane non si è parlato molto di Carlos Tevez, sogno di mercato di Inter e Juventus, anche se per la Juve sarebbe un'mpresa. La stella argentina sembrava aver bloccato tutte le voci di mercato che lo volevano lontano da Manchester per l'anno prossimo, anche perchè durante i festeggiamenti per la vittoria in F.A. Cup il giocatore è sembrato molto contento ed è stato uno dei simboli della squadra di quest'anno. Ma il problema riguarda soprattutto la famiglia di Tevez, che vive ancora in Argentina.

LE PAROLE DEL PROCURATORE - Ieri ha parlato il suo famosissimo agente Kia Joorabchian, ed ha dichiarato: "Se la sua famiglia deciderà di trasferirsi in Inghilterra allora potrebbe restare a Manchester".

LE PAROLE DELL'ARGENTINO - La stella argentina, ieri, è stato intervistato dalla tv argentina Telefè e non ha lanciato dichiarazioni d'affetto nei confronti della città inglese senza parlare della squadra: "A Manchester non faccio niente e continuo a parlare male l'inglese, di sicuro quando scadrà il contratto tra 3 anni non ci tornerò neanche in vacanza".


Anthony Frioni

Nessun commento:

Posta un commento