Amauri in azione con la Juventus
Una raffica di notizie provenienti dal calciomercato.
L'Olympique Marsiglia ha messo gli occhi sul giocatore italo-brasiliano della Juventus Amauri, che sembrava dovesse andare al Parma.
Oggi il procuratore di Goran Pandev è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dichiarando: "A Mazzarri piace tantissimo Pandev e l'operazione è opinabile perchè è legata al discorso di Lavezzi e al discorso dello stipendio di Pandev".
Quando sembrava che il trasferimento di Bastos alla Juventus era quasi certo,ecco che spunta il probabile rinnovo di contratto con il Lione.Il calciatore, dal canto suo, afferma: "Niente mi distrae, lavoro duro per aiutare la squadra.Se resto, so che avrò un ruolo molto importante. Psicologicamente sono pronto a tutto".
Il Barça ha di fatto sette giorni per convincere l'Arsenal a cedere Cesc Fabregas,che sarebbe valutato dal club spagnolo per quaranta milioni di euro.
Per quanto riguarda il Genoa, i rossoblù hanno ufficializzato l'acquisto di Frey e stanno trattando sempre con la Fiorentina per uno scambio tra Houssine Kharja e Alberto Gilardino, sogno di mercato del presidente Preziosi.
Walter Lanzalonga
Nessun commento:
Posta un commento