Roma K.O. con il Bayern
Mercoledì c'è stata la prima partita di Champions League della Roma, purtroppo con il Bayern Monaco che l'anno precedente, si era classificato secondo.
Nel primo tempo i tedeschi tengono palla ma hanno sempre qualche disattenzione che la Roma non sfrutta nonostante le molte occasioni, comuqnue nel rientro negli spoiatoi partita molto eqilibrata.
Nel secondo tempo inizia a giocare il Bayern che con il suo possesso palla non ha fatto capire niente alla Roma e dopo un'azione asfissiante nell'aria di rigore della Roma arriva il goal di Thomas Muller con un gran sinistro a girare.
Quindi 1-0 ma la Roma non si arrende e subito ha una grande occasione di pareggiare con Borriello che si trova a tu per tu con Butt ma non riesce a far goal.
Negli ultimi minuti arriva il raddoppio di Miroslav Klose, goal che non doveva essere dato perchè su un cross dalla destra Klose è entreto in gamba tesa per spingere la palla dentro rischiando di prendere Julio Sergio in faccia.
Ranieri ritarda a fare le sostituzioni non si accorge che la sua squadra è stanca , quindi proprio alm 79' fa antrare Menez, buona scelta ma ha fatto uscire Totti!!
Quindi vittoria meritata del Bayern che ora è primo del girone E insieme al Cluj.
Natale Pierluigi
Etichette:
champions league 2010 2011,
Roma Bayern,
Tutto Roma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento