Roma K.O. con il Bayern

http://u.goal.com/105700/105757hp2.jpg



Mercoledì c'è stata la prima partita di Champions League della Roma, purtroppo con il Bayern Monaco che l'anno precedente, si era classificato secondo.
Nel primo tempo i tedeschi tengono palla ma hanno sempre qualche disattenzione che la Roma non sfrutta nonostante le molte occasioni, comuqnue nel rientro negli spoiatoi partita molto eqilibrata.
Nel secondo tempo inizia a giocare il Bayern che con il suo possesso palla non ha fatto capire niente alla Roma e dopo un'azione asfissiante nell'aria di rigore della Roma arriva il goal di Thomas Muller con un gran sinistro a girare.
Quindi 1-0 ma la Roma non si arrende e subito ha una grande occasione di pareggiare con Borriello che si trova a tu per tu con Butt ma non riesce a far goal.
Negli ultimi minuti arriva il raddoppio di Miroslav Klose, goal che non doveva essere dato perchè su un cross dalla destra Klose è entreto in gamba tesa per spingere la palla dentro rischiando di prendere Julio Sergio in faccia.
Ranieri ritarda a fare le sostituzioni non si accorge che la sua squadra è stanca , quindi proprio alm 79' fa antrare Menez, buona scelta ma ha fatto uscire Totti!!
Quindi vittoria meritata del Bayern che ora è primo del girone E insieme al Cluj.


Natale Pierluigi

Nessun commento:

Posta un commento