Pillole di Calciomercato


Ecco un pò di notizie dal mondo del calciomercato.

NAPOLI- Arriva un'ottima notizia per i partenopei. Josè Ernesto Sosa, argentino interessato al Napoli ed ora in forza al Bayern, ha parlato stamattina ed ha aperto le porte ad un eventuale offerta da parte dei club a lui interessati; Queste le sue parole: «Voglio giocare titolare in un'altra squadra, sono pronto a fare una nuova esperienza. Al momento non c'è nulla di concreto ma il mio obiettivo è l'Italia o la Spagna».

JUVENTUS- Dopo la ormai quasi sicura cessione di Diego la società Torinese ha avanzato un'offerta per Cristian Ledesma, che occuperebbe proprio il posto del brasiliano. Unico problema però, il budget: I 5,5 milioni di euro offerti dalla squadra bianconera, non bastano a Claudio Lotito, che ne ha chiesti ben 8 per cominciare a trattare.

INTER- Concluso il romanzo Balotelli ed incassati i soldi, l'Inter ha attuato la prima operazione d'entrata della stagione: Infatti i nerazzurri dopo il no di Cassano, si sono subito messi alla ricerca di un sostituto a Balotelli e si sono assicurati l'ex Genoa Giuseppe Sculli, pronto a fare il salto di qualità a quasi 30 anni.

Il Direttore, Lorenzo Di Caprio

Nessun commento:

Posta un commento