Losportonline ha il piacere di darvi qualche news sull'associazione Fedelux, che il 18 Agosto farà tappa a Margherita di Savoia per un evento per favorire il raccoglimento di fondi per le ricerche contro la leucemia. Di seguito vi facciamo vedere un messaggio ricevuto da Giuseppe Compare, organizzatore dell'evento:
L’evento organizzato a Margherita di Savoia il 18 Agosto 2010 ha come obiettivo quello di mantenere vivo il ricordo di Federico, tennista di successo dalla personalità raggiante, e contribuire alla raccolta fondi per la FEDE LUX, Associazione nata dalla volontà della famiglia di Federico, scomparso per una leucemia il 25 Ottobre 2008. L’Associazione si occupa di organizzare eventi e sostenere attivamente la ricerca contro Leucemie e Linfomi, il aiutando direttamente l’AIL e la sezione Federico Luzzi dell’ospedale di Arezzo, città nativa del campione di tennis. Il programma della serata sarà in piena coerenza con quello che era lo spirito di Federico, animo solare e positivo, capace di catalizzare l’attenzione con un sorriso. Uno spettacolo con ballerini, musicisti, comici dunque, per una serata all’insegna della positività del suo ricordo. L’organizzatore dell’evento è il responsabile regionale della FEDE LUX, Giuseppe Compare che ha delineato un’entusiasmante programma per la serata del 18, ideato una super asta on line ed una lotteria per la raccolta fondi.
-NEI GIORNI 16 E 17, sarà allestito uno stand sul Lungomare di Margherita di Savoia per pubblicizzare la serata del 18
-MERCOLEDI' 18 AGOSTO ALLE ORE 20:30 PRESSO LO STABILIMENTO BALNEARE "PARADISO DEI GIOVANI" A MARGHERITA DI SAVOIA (BT) SPETTACOLO "INSIEME PER FEDERICO"
Il programma della serata, condotta da Salvatore Petrarolo, prevede:
- l’esibizione di un gruppo musicale
- il cabaret
- pezzi di Hip Hop danzati dai ballerini della scuola “LIL’MIK SCHOOL” di MICHELE SARCINA
Come gradito ospite della serata, si attende la presenza di Mauro Dal Sogno, presentatore di “Battiti Live” e noto speaker di Radionorba, sarà inoltre un onore avere tra il pubblico l’Onorevole Gabriella Carlucci, Sindaco di Margherita di Savoia.
Lo stand dell’Associazione FEDE LUX, che sarà sempre presente nei giorni precedenti e durante la manifestazione, offrirà la possibilità di fare delle donazioni per l’acquisto di gadget personalizzati Fede Lux e di oggetti donati amichevolmente all’organizzatore dell’evento da personaggi famosi dello sport, FLAVIO CIPOLLA E FABIO FOGNINI , da tanti altri tennisti, e da calciatori.
Al termine della serata si concluderà la SUPER ASTA ON LINE, che offre gli oggetti appartenenti a campioni, del mondo del Tennis e del calcio , come la maglia del difensore del Bari 2009-2010 Ranocchia, la maglia di Federer autografata, la maglia Federico nel cuore autografata da Federer,fatta autografare direttamente da Giuseppe Compare agli Internazionali 2010 a Roma, il Calendario Nadal, il Cappellino Nadal ed infine la racchetta di Benjamin Becker e di Sergiy Stakhovsky, la maglia di Ighli Vannucchi (Empoli 2009-2010). Per partecipare all’asta basterà inviare una mail a peppe92rf@live.it. Oltre all’asta on-line, per contribuire alla raccolta fondi è stata organizzata una lotteria che ha in palio un pendente a forma di racchetta in oro bianco e giallo, le mini T-Shirt da collezione, ideate dalla Fedelux, autografate da personaggi dello spettacolo come Valentino Rossi, Eros Ramazzotti, Jovanotti. Le foto dei personaggi che autografano le T-shirt son visionabili sul sito ufficiale della Fede Lux: www.fedelux.it
Nessun commento:
Posta un commento