Sono stati attuati colpi di mercato durante le ultime ore: per il Napoli mentre il sogno Acquafresca è diventato impossibile, si è riscattata prendendo l'attaccante appena tornato dal mondiale splendido dell'Uruguay, Cavani è passato al Napoli tutto fissato con prestito con diritto di riscatto, e 2 milioni da dare subito, 5 anni di contratto per pagare 18 milioni finali quindi Denis è pronto a partire per Udine, in più, è vicino Lucarelli sempre pupillo di Mazzarri che troverà di sicuro posto in questo napoli che sta diventando " STELLARE ".
La Juventus oggi alle 17 ha il secondo appuntamento con un amichevole contro la squadra di Walter Zenga, durante la mattina sostanzioso allenamento sfruttato soprattutto sui calci piazzati, oggi è disponibile anche Sissoko che non era presente nella scrosa partita, come Del Piero che però non giocherà.
Per l'Inter, Branca ha detto che Maicon e Balotelli non sono sul mercato e che se arrvierà qualche offerta si saprà, questa mattina all'allenamento si è presentato anche il nuovo giocatore Coutinho molto talentuoso, quindi questo è l'importante, se ci saranno offerte dovranno essere quelle volute dall'Inter e quindi solo così potranno essere comprati questi 2 giocatori, per poi comprare Mascherano.
Il Real Madrid è pronto a vendere 2 giocatori Guti e Diarra, e vorrebbe comprare visto il no dell'Inter per Maicon, Vidic o Luis.
Il Milan ha ottenuto in prestito Papastatopulos, invece l'attaccante Dzeco verrà al Milan solo se Ronaldinho e Humtelaar se ne andranno e anche lo storico Gattuso sta per andare al Panathinaikos.Nella Fiorentina Frey non se ne andrà, nonostante l'acquisto di Boruc.
La Sampdoria allenata da Di Carlo ha giocto la sua prima amichevole con una goleada e con lo spettacolo di Cassano che ha soltanto driblato come birilli gli avversari e ha fatto 2 goal, 2 assist e 2 traverse.
Pierluigi Natale
Nuovi colpi di mercato per le italiane!
Etichette:
Calcio,
calciomercato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento