HEY NOLE... NON STAI SOGNANDO!

                                                 Nole incredulo della sua vittoria. Foto da Daylife.




Queste le parole del numero 1 del mondo, Novak Djokovic, vincitore dei Wimbledon 2011, che è incredulo del successo contro l'ex numero 1 Rafa Nadal, lo spagnolo che ha perso in 4 set per 6-4 6-1 1-6 6-3

E’ il giorno più bello della mia vita – ha dichiarato il 24enne serbo, che domani diventerà il nuovo numero 1 del ranking – Ho sempre sognato di vincere questo torneo. Mi sa che sto ancora sognando...Giocavo contro il più forte del mondo, che ha vinto due degli ultimi tre Wimbledon, perciò sapevo che avrei dovuto giocare il mio miglior tennis per batterlo, e questa è stata la mia migliore partita sull'erba".


Queste invece le parole dello spagnolo che a fine partita è sembrao molto arrabbiato, ma dopo che hai perso la finale di Wimbledon è anche spiegabile..


"Mi complimento con Novak, che ha fatto una grande partita e sta disputando una fantastica stagione - sono state le parole di Nadal - Oggi ho fatto del mio meglio, ma Novak è stato più bravo di me. Per me il torneo di Wimbledon è sempre stato qualcosa di speciale. Ricordo le emozioni che provai quando vinsi per la prima volta nel 2008, quindi posso immaginare come si senta lui adesso. Ci proverò di nuovo il prossimo anno”.




Pierluigi Natale

Nessun commento:

Posta un commento